venerdì 1 marzo 2013

Come sta Super Mario?

Dopo la partita con l'Inter, nella quale Balotelli aveva avuto un paio di ghiottissime occasioni senza riuscire però a tramutarle in gol, il suo procurator Mino Raiola aveva confessato in una dichiarazione che il suo assistito aveva giocato con 38 di febbre e per questo lodevole dal punto di vista dell'impegno.

Una dichiarazione che aveva suscitato la reazione sorpresa di Allegri e di Galliani, non al corrente dello stato febbrile di Super Mario.
Galliani ci aveva scherzato sopra - ma non troppo... - dichiarando che Raiola sarebbe potuto diventare il medico sociale del Milan.

Adesso, in prossimità di una partita fondamentale per il terzo posto (e forse qualcosa di più) con la diretta concorrente, la Lazio, ci si chiede come stia Balotelli: avrà superato il presunto stato febbrile o ci si deve aspettare ancora qualche sorpresa?

La febbre in settimana l'ha sicuramente avuta il partner d'attacco di Super Mario, El Shaarawy, fresco di rinnovo contrattuale, però anche lui dovrebbe essere parte di questo vero e proprio spareggio per la zona Champions.

Un traguardo difficilmente ipotizzabile solo 2 mesi fa ma oggi pista concreta per ambire all'Europa che conta - e che porta milioni di euro - per la prossima stagione

Nessun commento:

Posta un commento