giovedì 14 marzo 2013

Balotelli contro il Palermo: altra giornata di gol?

Brucia, brucia ancora tanto la sconfitta per 4-0 sul campo del Barcellona nella serata di martedì.
Una sconfitta che ha visto il Milan assistere quasi impotente alla grandissima serata di grazia di Messi & C. con i rossoneri spettatori non paganti di una delle prestazioni blaugrana più sfolgoranti degli ultimi anni.

Una prestazione che oltre alla eliminazione del Milan dalla competizione europea, rilancia di gran forza la candidatura degli spagnoli al titolo europeo.

Balotelli non era della partita così come il suo sostituto naturale, Pazzini, ultimamente in grandissimo spolvero ma anche lui spettatore di questa partita causa l'infortunio patito nella vittoriosa trasferta col Genoa.

Lo scorso anno l'eliminazione dalla Champions League ancora contro il Barcellona segnò anche il crollo in campionato, dando così il largo alla Juventus poi (meritatamente) Campione d'Italia.

Quest'anno arriva il Palermo, disgraziatamente ultimo in classifica e forse squadra peggio messa in questo periodo, con l'Inter, dell'intero campionato italiano.

Balotelli sarà della partita e sarà interessante vedere se segnerà anche questa volta, certo di fronte non troverà una squadra agguerrita ed una difesa insormontabile ma bensì l'opposto, come si è visto anche nella gara-spareggio di domenica scorsa contro il Siena.

Sulla carta non c'è partita, ma il campionato italiano ci ha abituato a sorprese di ogni tipo proprio in partite considerate scontate sulla carta e rivelatesi poi tutto il contrario sul campo.

Nessun commento:

Posta un commento