lunedì 18 marzo 2013

Dopo il Palermo tocca a Brasile e Malta?

Ancora 2 gol, contro il malcapitato Palermo ultimo in classifica, e fanno in totale 7 in sole 6 partite.
Una media spaventosa che se proiettato lungo l'arco di un intero campionato porterebbe a numeri da capogiro, da record.

Anche col Palermo Balotelli è stato determinante: un primo gol su calcio di rigore (dubbio) da lui stesso procurato, un secondo su azione mettendo in rete una palla respinta dal portiere rosanero, un gol di rapina alla Gerd Muller.

Una doppietta che proietta il Milan ad un terzo posto sempre più solido in vista di un secondo posto sempre più probabile, vista la media di punti realizzata da quando è arrivato Super Mario.

L'unico a soffrire di tutta questa situazione sempre El Shaarawy, anche ieri in ombra e sostituito a metà ripresa, andatosene direttamente negli spogliatoi evidenziando così un malumore neanche tanto sopito.

Che cosa sarebbe successo al Camp Nou se Super Mario sarebbe stato in campo?
Beh, questa domanda entra nella sfera delle cose che nessuno può dire, certo sulla carta è facile dire che forse un gol i rossoneri lo avrebbero fatto e magari a passare il turno non sarebbero stati i padroni di casa.

Purtroppo questo non lo si saprà mai e per la controprova non resta altro che qualificarsi alla prossima Champions e vedere come andrà a finire con Balotelli in campo.

Adesso sosta del campionato per lasciar spazio alla Nazionale, e Balotelli naturalmente è tra i convocati.
Altri gol in arrivo anche in azzurro?

Nessun commento:

Posta un commento