lunedì 25 febbraio 2013

Balotelli a secco nel suo primo derby in rossonero

E alla fine derby fu, un derby che non ha visto nè vinti nè vincitori compreso il buon Balotelli, che dalla sua ha sì avuto almeno 2 ghiottissime occasioni per segnare ma non è alla fine riuscito a depositare la palla alle spalle di Handanovic, come tanti avevano predetto (sottoscritto compreso).

Una bella partita dalla 2 facce: primo tempo tutto rossonero condito da un bellissimo gol di El Shaarawy (un campionissimo, mi ricorda un sacco il primo Del Piero), poi dopo il pareggio di Schelotto la gara è stata più equilibrata, con entrambe le formazioni che davano l'impressione di poter vincere e aggiudicarsi i 3 importantissimi punti in palio.

Alla fine ne esce un pareggio giusto anche se il Milan ha sprecato troppe palle gol sull'1-0, con Balotelli stoppato da un Handanovic fortunato e bravissimo in almeno 2 circostanze.

Resta il rammarico per il comportamento del pubblico interista: i buuuu si sono sentiti poco e a sprazzi ma gli insulti a Super Mario sono stati fortissimi e costanti tanto che a tratti sembravano quasi imbarazzanti.

L'aver avuto un passato nerazzurro conclusosi in maniera traumatica ha purtroppo portato a quanto si è visto domenica sera, con striscioni e cori tutti dedicati a lui.
Il popolo interista non gli perdona soprattutto l'aver gettato a terra la maglia nerazzurra in una delle sue ultime partite, purtroppo temo che questo comportamento andrà avanti ancora a lungo.

Adesso sono però curioso di vedere quali provvedimenti prenderà il giudice sportivo in merito a questo comportamento dei tifosi interisti.



(foto presa da http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/02/balotelli-milan-inter-770x567.jpg)

Nessun commento:

Posta un commento