giovedì 7 novembre 2013

Troppo Messi, poco Balotelli

E' andata come da previsione della vigilia, o quasi: il Barcellona è ancora troppo forte per questo Milan, Messi (e Neymar) è ancora troppo più forte e più decisivo di Balotelli, tra l'altro nemmeno titolare e entrato solo nel secondo tempo.

La partita non ha mai avuto storia, anche se il Milan ha tenuto il campo dignitosamente.
Dopo l'1-2 firmato Messi (su rigore) e Busquets, il fortunoso gol del 2-1 allo scadere del primo tempo grazie ad una autorete del signor Shakiro (Pique) su iniziativa personale di Kaka ha tenuto aperte le porte ad una clamorosa rimonta dei rossoneri.

L'inserimento di Balotelli nel secondo tempo non ha comunque portato alcun risultato, Super Mario non è stato praticamente mai pericoloso.
E' arrivato invece il terzo, spettacolare gol di Messi a pochi minuti dalla fine, preceduto da una serie di palle gol colossale non finalizzate o per la bravura di Abbiati o per gli errori degli attaccanti blaugrana.

Nulla è compromesso per il  passaggio del turno, restano le grane interne allo spogliatoio e alla società che potrebbero essere il preludio ad un crollo ancor più verticale del Milan.

Già il fatto che la partita di domenica col Chievo sia quasi uno spareggio salvezza la dice lunga...

Nessun commento:

Posta un commento