mercoledì 6 novembre 2013

Arriva il Barcellona, c'è poco da stare Allegri

Dopo le giornate infuocate dove tutto il sistema Milan è stato messo in discussione, dai giocatori fino all'amministratore delegato nonchè la proprietà (Berlusconi), stasera si torna in campo: a Barcellona si sfida il grande Messi!

Una sfida divenuta quasi di routine negli ultimi anni e che porta pochi buoni ricordi: lo scorso anno un Milan sicuramente più in palla (anche se senza Balotelli non schierabile in Champions) venne letteralmente asfaltatoper 4-0, una serata che ancora brucia.

Purtroppo Balo è il Milan ci arrivano nelle peggiori delle condizioni: giocatori disponibili contati, infermeria piena, morale sotto i tacchi, classifica in campionato a dir poco pessima, allenatore in bilico così come lo storico amministratore delegato Galliani.

Balotelli sta anche lui attraversando un periodaccio: non segna, becca solo ammonizioni e squalifiche, viene criticato e mostra grande nervosismo, sia quando gioca con la Nazionale che col Milan.

Il risultato di stasera sembra già scritto ma si sa, nel calcio non c'è mai niente di scontato.
Questa è forse l'unica arma a disposizione dei rossoneri, il dato di fatto che si gioca in 11 da entrambe le parti e che si parte 0-0.

Quel che ne verrà dopo, è tutto da scrivere...

Nessun commento:

Posta un commento