mercoledì 11 settembre 2013

Ma quanti gol sbaglia Balotelli!

Alla fine un gol l'ha fatto, anche se su rigore, ma per fare quel singolo gol Super Mario ne ha dovuti sbagliare ben 4 in un solo tempo, il primo, uno dei quali addirittura clamoroso, da un metro circa dalla linea di porta.

Una partita sottotono quella di Balotelli con la maglia dell'Italia contro la Repubblica Ceca, una gara nella quale gli azzurri hanno sì conquistato il pass per i mondiali in Brasile con ben 2 turni di anticipo, ma che sofferenza!!!

Di fronte agli azzurri c'era una squadra più che modesta, priva di individualità di spicco se si fa eccezione per Cech e per l'ex-lazio Kozak (a proposito, anche ieri sera ennesima gomitata rifilata ad un difensore, lo sfortunato Pasqual), eppure gli azzurri hanno reso la gara frizzante con una serie di errori sottoporta ed in difesa che ha fatto sì che la prima frazione finisse con i cechi avanti di un gol.

E Balotelli ci ha messo del suo alla grande, sbagliando 4 gol pazzeschi come non si era mai visto, e giocando sempre con i nervi a fior di pelle rischiano di farsi cacciare, anche a risultato acquisito.

L'unica notizia positiva è che si andrà in Brasile, e sarebbe stato un delitto non riuscirci vista la mediocrità del nostro girone.

Purtroppo resta la figura dell'ennesima gara giocata male dai nostri, con Prandelli unico felice di aver visto una buona gara da parte dei suoi.

Nessun commento:

Posta un commento