lunedì 23 settembre 2013

Primo rigore sbagliato per Balotelli

Primo rigore sbagliato in carriera per Balotelli dopo 20 centri consecutivi, una media non male se non fosse che il primo errore è arrivato con la sua squadra sotto di 2 reti e alla fine sarebbe valso il pareggio.

Se poi aggiungiamo il cartellino rosso rimediato per "...espressioni ingiuriose e intimidatorie..." rivolte all'arbitro e le 3 giornate di squalifica che il giudice gli ha comminato, ecco perchè quella di domenica è stata una giornata negativa sia per il Milan che per Balotelli.

Se infatti ci può stare che dopo 20 centri uno sbagli un rigore, le 3 giornate di squalifica pesano tantissimo a questo Milan alla luce di quanto visto contro il Napoli.
Balotelli è diventato sempre più egoista in questo Milan, gioca molto per provare la soluzione al tiro ma è anche il suo finalizzatore migliore.

Matri da quando è arrivato non si è ancora sbloccato e sugli altri punteros è meglio stendere un velo pietoso.
Forse le 3 giornate prossime saranno il trampolino di rilancio per El Shaarawy, sempre che stia bene e possa scendere in campo, anche perchè la terza giornata di squalifica significa niente Juventus.

A 4 punti il Milan è messo male, come lo scorso anno, sarà dura adesso per Allegri risollevare la situazione nelle prossime partite.
Anche per colpa di Balotelli e di quel suo primo rigore sbagliato...

Nessun commento:

Posta un commento