martedì 20 agosto 2013

Sfida al PSV Eindhoven

Non stiamo parlando di una squadra tra quelle del gotha del calcio europeo, tuttavia affrontare le squadre olandesi non è mai semplice ed il PSV Eindhoven non fa eccezione.

Una squadra, quella olandese, lontana dai fasti europei degli anni passati ma pur tuttavia sempre un team ostico da affrontare, sia per la tradizione delle sfide europee contro le olandesi sia perchè il calcio dei tulipani è veloce, frizzante, e vede all'opera giovani di indubbio valore, con un avvenire di alto livello quasi certo.

Per Balotelli & C. la partita del preliminare di Champions League di stasera sarà una gara tutt'altro che scontata: pur essendo sicuro che alla fine il Milan verrà a casa col bottino pieno, non sarà facile aver ragione di questa squadra, soprattutto perchè il calcio d'agosto è sempre pieno di insidie legate sia alla condizione fisica dei giocatori che alle condizioni atmosferiche.

Balotelli sarà affiancato da El Shaarawy con Boateng alle spalle, una coppia di sicuro affidamento: basterà per aver ragione degli olandesi, e se sì in quale misura?
Ancora poche ore per scoprirlo...

Nessun commento:

Posta un commento