mercoledì 19 febbraio 2014

Che gol col Bologna!

Ma che gol ha fatto il Balo contro il Bologna?

Nell'anticipo del campionato, dopo una partita piuttosto scialba e giocata con sufficienza, a pochi minuti dalla fine Montolivo intercetta un passaggio nella metà campo del Bologna e appoggia la palla a Balotelli.

Super Mario se la aggiusta fa un passo e quasi da fermo fa partire un missile terra-aria che si insacca dritto all'incrocio dei pali, lasciando di stucco tutti!
Un golasso, come direbbe Altafini, che da solo vale il costo del biglietto. Un colpo da biliardo che solo i campioni si possono permettere, storie non ce ne sono.


Adesso il Milan è atteso da una gara molto dura contro l'Atletico Madrid, capolista in Spagna assieme a Barcellona e Real Madrid.
Che la squadra di Simeone, ex-interista, tenga il passo di Barca e Real è tutto un dire, quindi al Milan servirà una super partita ed un super Balotelli.

Se Balo tirerà fuori dal cilindro un gol così anche con l'Atletico... nulla sarà precluso!

domenica 9 febbraio 2014

Le lacrime di Balotelli

Si può piangere per una partita di calcio?

Beh, se quella è la finale di Champions League o dei Mondiali o se è l'ultima partita del campionato e stai per retrocedere, allora si può ben capire lo sfogo del calciatore.


Ma per un (quasi) anonimo Napoli-Milan di metà campionato sembra un pò esagerato.

Eppure è successo a Balotelli nell'anticipo del sabato, nel momento in cui è stato sostituito.
Si è accomodato in panchina, si è messo le mani nei capelli e coperto il volto, e quando il viso è stato nuovamente visibile lo si è visto rigato di lacrime.

Lacrime di tristezza per la brutta partita? Oppure perchè a Napoli, dove abita l'ex-compagna che le ha dato una figlia, ci teneva a fare bene e magari pure gol? Oppure per un altro motivo che non conosciamo?

Resta il fatto che ha fatto molto scalpore vedere Super Mario Balotelli in lacrime, affranto, gli occhi persi nel vuoto.
Chissà se nelle prossime ore sapremo anche la ragione delle sue lacrime...

mercoledì 5 febbraio 2014

Sweet child of mine

Con questa frase ("Finally the TRUTH…PIA … Sweet child of mine !!! your Dad") finalmente ci siamo tutti tolti un dubbio che ci assillava da diverso tempo: Balotelli ha riconosciuto Pia come sua figlia.

Penso che tutti sapranno che Pia era nata dopo la sua relazione con la show-girl Raffaella Fico, ma Balotelli si era sempre dimostrato piuttosto distante dal voler accettare questa bimba come sua figlia.

La relazione con la Fico si era conclusa e la show-girl napoletana aveva dichiarato che Pia era figlia del loro amore.

Adesso, a distanza di diversi mesi, arriva l'accettazione di Balotelli: dopo l'esito del DNA?
Boh, credo che lo sapremo presto.