lunedì 16 dicembre 2013

La Juve tifa Balotelli

La classifica piange, o quasi: 18 punti sono pochi, pochissimi anche per questo sgangherato Milan e la zona retrocessione è sempre vicina, a soli 5 punti di distanza.
Inoltre stasera l'avversario da affrontare nell'inedito (o quasi) Monday Night è nientepopodimeno che l'imbattuta Roma del rientrante Totti, uno che a San Siro nella sua carriera ha già fatto centro quasi 20 volte.

Ecco perchè la partita di stasera diventa importante per i rossoneri e per Balotelli; di fronte ci sarà una signora squadra che ha avuto una intera settimana di tempo per preparare la sfida, mentre i rossoneri han cominciato a prepararla solo giovedì.

Totti contro Balotelli poi ricorda quel calcione rifilato dal capitano rossonero durante una partita di Coppa Italia quanto Super Mario era ancora ragazzino e giocava nell'Inter. Anche per loro sarà interessante misurarsi questa sera: gli anni son passati ma certi "colpi" non si dimenticano.

Last but not least, questa sera più di mezza Italia tiferà Milan.
Oltre ai tifosi rossoneri, anche gli juventini faranno giustamente il tifo per Balotelli & Company.
Non è cattivo gusto ma il giusto livello di competitività che è normale che esista.
Il cattivo gusto magari affibiamolo a quei tifosi viola che domenica esibivano le sciarpe del Galatasaray, quello sì è pessimo gusto. Ma d'altra parte da certe tifoserie non ci si può aspettare di meglio...

Nessun commento:

Posta un commento