martedì 15 ottobre 2013

Balotelli deve essere un simbolo nella lotta alla camorra???

Per la Capacchione, deputata PD (sconosciuta ai più fino a ieri... N.d.R.), Balotelli è un imbecille, un bimbo ricco e viziato.

Prandelli sostiene che se le va a cercare tutte le volte (le rogne) e per questo motivo vieta Facebook e Twitter agli azzurri, per lo meno nei giorni nei quali sono impegnati con la maglia della nazionale.


Il motivo di tutto questo scandalo?

Un twitter di Super Mario nel quale lui afferma di non sentirsi un simbolo per la lotta alla camorra. Manco avesse scritto che la camorra non è poi così male, o avesse inneggiato a qualche capetto della camorra... Mario Balotelli ha semplicemente detto che non si sente un simbolo alla lotta alla camorra, e questo è sacrosantamente vero!


Balotelli, così come tutti gli altri azzurri e come tutti gli altri calciatori professionisti, di mestiere fa il calciatore e, pur tra 1000 esagerazioni e colpi di testa, questo gli viene chiesto: tirare bene a calci una palla cercando di fare tanti gol per portare il più in alto possibile la sua squadra di club e la sua nazionale.

Tutto il resto non conta, tutto il resto sono storie che i giornalisti pompano e che personaggi in cerca di notorietà sfruttano per salire alla ribalta, per godere di quei 5 minuti di fama che evidentemente non riescono a raggiungere attraverso la loro quotidiana attività.

Francamente questa volta credo si sia esagerato nel polemizzare così tanto su delle semplicissime, e condivisibilissime, dichiarazioni di Balotelli.

Aspettando la prossima polemica...

Nessun commento:

Posta un commento