giovedì 21 febbraio 2013

Milan-Barcellona: Balotelli scatenato in tribuna assieme a Fanny

E' stata proprio una serata memorabile quella di ieri sera a San Siro, col Milan - orfano di Super Mario - gran protagonista di un 2-0 che ha letteralmente annichilito il Barcellona di Messi, Xavi e Iniesta.

Una partita senza storia che pochi, pochissimi avrebbero potuto predire: solito tic-tac dei catalani ma questa volta molto sterile e Milan tutto chiuso (quasi un catenaccio) a ridosso della sua area pronto a far ripartire il trio davanti composto da Boateng, El Shaarawy e Pazzini.

Il secondo tempo poi ha visto l'apoteosi di questa tattica con i 2 gol di Boateng e Muntari, ancor più pesanti perchè il Barca non ha praticamente mai tirato in porta con pericolosità.

Lo spettacolo però non c'è stato solo in campo ma anche in tribuna, grazie a Super Mario Balotelli: inquadrato dalle telecamere di Mediaset, si è visto Super Mario accanto alla sua bellissima fidanzata Fanny Neguesh scatenarsi in balletti di gioia assieme ai suoi amici.

Fanny sorrideva anche un pò stupita di tanta esuberanza, sicuramente divertita dal fatto che Balotelli desse spettacolo anche senza essere in campo.

Tra 2 settimane la partita di ritorno a Barcellona, ci sarà sicuramente da soffrire fino all'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento