martedì 12 febbraio 2013

Balotelli prepara il derby su Twitter

"Meglio una scimmia con i soldi che un cazz... dell’Inter".

Sarebbe stata questa la dura frase scritta su Twitter da Balotelli o da qualcuno che si spacciava per lui.
Frase che è arrivata dopo l'ultimo turno di campionato dove Balotelli ha nuovamente segnato, contro il Cagliari, mentre nel posticipo serale la sua ex-squadra, l'Inter, batteva 3-1 il Chievo.

Proprio i suoi ex-tifosi interisti si sono scatenati durante la partita con cori offensivi contro Balotelli, così insistenti da far sbottare persino il presidente Moratti, che a fine partita ha chiesto di smetterla con i cori offensivi contro Balotelli anche, se non soprattutto, in previsione del derby meneghino in programma tra 2 settimane.

Balotelli avrebbe quindi risposto a muso duro tramite il social network anche se poi la frase incriminata è stata rimossa, e non si capisce bene se il profilo incriminato sia proprio il suo o di qualcuno che si spaccia per SuperMario.

Stiamo a vedere come evolverà la situazione, certo è che l'imminente derby contro l'Inter è una partita che SuperMario sente tanto ma ancor più la sentono i tifosi nerazzurri.

Sarà un derby ad altissimo tasso di adrenalina e non mancheranno le emozioni, tanto più che Balotelli ha già affermato che se segnasse contro i suoi ex-compagni, esulterà come contro qualsiasi altra squadra.

Il conto alla rovescia è partito!

Nessun commento:

Posta un commento